Etichettatura elettronica, strumento essenziale per la farmacia del futuro

Etichettatura elettronica, strumento essenziale per la farmacia del futuro Ricerca nel gestionale del prezzo corretto per ogni prodotto, creazione dell’etichetta e controllo della correttezza delle informazioni, stampa, posizionamento dell’etichetta a scaffale in corrispondenza del prodotto: ecco come funzionava la prezzatura manuale dei farmaci nella Farmacia Suisio. Abbiamo parlato con il Dottor Fagnani, che ci ha…

Etichettatura elettronica e servizio al cliente

Etichettatura elettronica e servizio al cliente Scopriamo nell’articolo come gli strumenti di etichettatura elettronica siano capaci di ottimizzare le attività di un’azienda che fa del servizio al cliente il proprio tratto distintivo: il caso di Ferramenta Borghi. La storia della Ferramenta Borghi affonda le sue radici alla fine dell’Ottocento, quando Giuseppe Borghi ha scelto di…

Coniugare tradizione e innovazione nel retail

Coniugare tradizione e innovazione nel retail

Coniugare tradizione e innovazione nel retail Rispetto della tradizione di un’azienda familiare che affonda le sue radici nel secolo scorso e spinta all’innovazione che rappresenta la leva per costruire un futuro di successo.   Ne parliamo con Daniele Fioraso, Presidente e Amministratore della Ferramenta Fioraso, che i genitori Bepi e Valeria hanno fondato nel 1963 ad…

Semplicità, velocità e risparmio: i vantaggi dell'etichettatura elettronica

Semplicità, velocità e risparmio: i vantaggi dell’etichettatura elettronica

Semplicità, velocità e risparmio: i vantaggi dell’etichettatura elettronica Semplicità, velocità e risparmio: ecco quali sono i tre concetti chiave che sono emersi nella chiacchierata con Charlotte Santi. Amministratore e gestore del supermercato Re Mercato e del pet store Krafic Store di Lucrezia, nelle Marche, ha scelto i sistemi di etichettatura elettronica di smartiKette. Charlotte, perché…

LA FARMACIA BONECCHI BORGAZZI DI VIGEVANO INSTALLA LE ETICHETTE ELETTRONICHE

Etichette elettroniche interattive installate nella farmacia di Vigevano Le etichette elettroniche sono di grande supporto al farmacista nell’attività quotidiana di gestione prezzi e nel miglioramento dei servizi offerti ai clienti. Lo sa bene la Dottoressa titolare della Farmacia Bonecchi Borgazzi di Vigevano (PV) che ha deciso di installare le etichette elettroniche smartiKette. Punto di riferimento della…