LE TUE PRENOTAZIONI IN UN CLICK!

smartiMeeting è il sistema di prenotazione e gestione intelligente di spazi condivisi come sale riunioni, spazi di coworking, conference room, aule di formazione. Si integra con i più diffusi Calendar ed è disponibile anche per la prenotazione delle postazioni di lavoro!

ImageRIUNIONI SMART

La suite integrata di smartiMeeting per la prenotazione delle sale riunioni permette di prenotare facilmente gli spazi per le riunioni. Grazie a display posti all’esterno delle sale riunioni, è possibile visualizzare lo stato di occupazione della sala e mostrare tutte le informazioni relative alla riunione in corso o alle successive.

smartiMeeting mette a disposizione un’ampia gamma di display intelligenti per garantire al meglio ogni esigenza di comunicazione.

Tecnologie differenti per differenti esigenze:

INTEGRAZIONE SMART

smartiMeeting è nativamente integrato con i principali Calendar (MS Exchange, Office 365, Gsuite) – perchè è una soluzione basata su API Web e consente integrazioni efficaci anche con software di gestione prenotazioni sale specifici.

Cosa puoi fare?

e molto altro…

INFORMAZIONI REAL TIME

Con smartiMeeting, i display riportano le informazioni sullo stato di occupazione degli spazi condivisi: il nome della sala, il giorno corrente, l’orario di inizio e di fine incontro, l’oggetto dell’incontro, il nome dell’organizzatore e le eventuali prenotazioni successive!

CASE HISTORY

PRENOTAZIONE DELLE POSTAZIONI DI LAVORO

La suite integrata di smartiMeeting permette anche di prenotare le postazioni di lavoro, creando così un ambiente di lavoro più agile e ottimizzando gli spazi disponibili.

La soluzione per gestire spazi di lavoro agili

smartiMeeting permette di creare un ambiente di lavoro flessibile e produttivo, favorendo la collaborazione tra il personale. Grazie a questa versione di smartiMeeting, l’utente può facilmente trovare e prenotare uno spazio di lavoro adatto alle proprie esigenze, visualizzando le postazioni di lavoro disponibili e gestendo le prenotazioni degli spazi di lavoro.

LA RISPOSTA È SMARTIMEETING

Organizza al meglio i tuoi spazi condivisi

Mostra le informazioni e il programma dell’evento

Personalizza il display con il logo della tua azienda

Previeni le doppie prenotazioni

Risparmia tempo per la prenotazione delle sale

CON UN’UNICA DASHBOARD, TUTTO SOTTO CONTROLLO!

Grazie alla dashboard web è possibile supervisionare l’intero processo di prenotazione e occupazione delle meeting room oltre che controllare il funzionamento dei display, i template attivi, il calendario prenotazione, lo stato delle batterie, il segnale WiFi e.. molto altro!

Inoltre, è possibile utilizzare la dashboard per la gestione libera delle sale meeting, come nel caso di hotel o centri congresso o spazi di co-working. 

Imposta e gestisci tutti i display smartiMeeting dal portale web o dall’APP dedicata!

Display Segnaposto

smartiMeeting consente di gestire display segnaposto di ciascun partecipante alla riunione, riportando nome e cognome del partecipante, ruolo, azienda e contatti.

Segnaletica digitale

smartiMeeting permette di rappresentare su monitor digital signage posizionati in modo strategico il calendario degli eventi, l’occupazione delle sale e tutte le informazioni utili per raggiungere sale ed eventi:

È possibile visualizzare su schermi di grandi dimensioni informazioni sulle aule, i relativi corsi, le indicazioni per raggiungerle. La grafica è completamente personalizzabile, per contenuti, colori e layout.

Scopri come le aziende hanno reso flessibile l’ambiente di lavoro grazie a smartiMeeting