LA TUA RIUNIONE IN UN CLICK!

smartiMeeting è il sistema di prenotazione e gestione intelligente di spazi condivisi come
sale riunioni, spazi di coworking, conference room, aule di formazione.

RIUNIONI SMART

I display – posti all’esterno delle sale riunioni – forniscono tutte le informazioni sullo stato di occupazione delle sale e degli spazi condivisi.

smartiMeeting mette a disposizione un’ampia gamma di display intelligenti per garantire al meglio ogni esigenza di comunicazione. Tecnologie differenti per differenti esigenze:

INTEGRAZIONE SMART

smartiMeeting è nativamente integrato con i principali Calendar ( MS Exchange, Office 365, Gsuite) – perchè è una soluzione basata su API Web e consente integrazioni efficaci anche con software di gestione prenotazioni sale specifici.

Cosa puoi fare?

INFORMAZIONI REAL TIME

Con smartiMeeting, i display riportano le informazioni sullo stato di occupazione degli spazi condivisi: il nome della sala, il giorno corrente, l’orario di inizio e di fine incontro, l’oggetto dell’incontro, il nome dell’organizzatore e le eventuali prenotazioni successive!

LA RISPOSTA È SMARTIMEETING

Organizza al meglio i tuoi spazi condivisi

Mostra le informazioni e il programma dell’evento

Personalizza il display con il logo della tua azienda

Previeni le doppie prenotazioni

Risparmia tempo per la prenotazione delle sale

SMARTIMEETING È L’IDEALE PER:

Azienda con sale riunioni, hotel e sale congressi ristoranti, musei, gallerie d’arte, sale d’asta, studi medici e dentisti, poliambulatori, temporary office e spazi di coworking, aule didattiche, centri sportivi, palestre

CON UN’UNICA DASHBOARD, TUTTO SOTTO CONTROLLO!

Grazie alla dashboard web è possibile supervisionare l’intero processo di prenotazione e occupazione delle meeting room oltre che controllare il funzionamento dei display, i template attivi, il calendario prenotazione, lo stato delle batterie, il segnale WiFi e.. molto altro! 

Inoltre, è possibile utilizzare la dashboard per la gestione libera delle sale meeting, come nel caso di hotel o centri congresso o spazi di co-working.

Imposta e gestisci tutti gli schermi smartiMeeting dal portale web o dall’APP dedicata!

Display Segnaposto

smartiMeeting consente di gestire display segnaposto di ciascun partecipante alla riunione, riportando nome e cognome del partecipante, ruolo, azienda e contatti.

Segnaletica digitale

smartiMeeting permette di rappresentare su monitor digital signage posizionati in modo strategico il calendario degli eventi, l’occupazione delle sale e tutte le informazioni utili per raggiungere sale ed eventi:

È possibile visualizzare su schermi di grandi dimensioni informazioni sulle aule, i relativi corsi, le indicazioni per raggiungerle. La grafica è completamente personalizzabile, per contenuti, colori e layout.

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

Accetto i termini e le condizioni per la privacy