Etichette elettroniche smartiKette per il mondo Brico & Fai Da Te
Matteo Sbarufatti, sales manager smartiKette, racconta in merito alla ricerca pubblicata su Ferrutensil.com perché smartiKette ha deciso di sostenere l’attività di OPMF, l’Osservatorio Multicanalità Ferramenta.
“Il negozio 4.0 è l’ultima frontiera della distribuzione multicanale. I negozi, sempre più connessi, offrono ai clienti varie formule per consultare le informazioni online e per acquistare (totem, tablet, app e monitor interattivi). I consumatori sono sempre più evoluti ed informati, vivono con entusiasmo il digitale e sono spesso influenzati dai social. Nonostante questa grande rivoluzione in atto, il negozio fisico rimane ancora il cuore delle esperienze di acquisto, il punto di contatto più forte dei clienti con il brand e la base da cui partire per strutturare l’omnicanalità.”
[VIDEO] Intervento smartiKette al Webinar OPMF 2020
Scopri come rendere il tuo punto vendita più moderno ed efficiente con la prezzatura elettronica!