Homery my pet shop – Toscana
Con le etichette elettroniche, Homery My Pet Shop di Viareggio – Pietrasanta – Querceta rinnova la comunicazione a scaffale
Sempre più petshop investono in soluzioni tecnologiche moderne e semplici da utilizzare come le etichette elettroniche a supporto del lavoro quotidiano, così che gli addetti vendita possano dedicarsi maggiormente ai clienti. Clienti che oggi sono ancora più esigenti in termini di trasparenza e informazioni su prezzi e prodotti, in particolar modo per quelli che riguardano la salute e il benessere dei loro amici animali.
Le etichette elettroniche sono utili nel punto vendita per animali per aggiornare il prezzo dei prodotti ma anche per comunicare con i clienti. Sulle etichette elettroniche è possibile mostrare, oltre al prezzo aggiornato, anche informazioni utili sui prodotti.
smartikette è la piattaforma di gestione delle etichette elettroniche WiFi che si connette al gestionale del punto vendita associando ogni articolo alla propria etichetta così che rappresenti tutte le informazioni che si desiderano mostrare ai clienti.
smartiKette riduce sensibilmente tempi e costi legati al cambio manuale dei prezzi. Così titolare e addetti alla vendita possono dedicarsi ad attività più redditizie per l’attività, come la consulenza per i prodotti.
Con le etichette elettroniche riduci le possibilità di errore in cassa e le possibili contestazioni da parte della clientela grazie alla corretta indicazione di prezzi e prodotti.
Con smartiKette i prezzi a scaffale sono corretti e ben visibili. Inoltre, è possibile impostare sconti e promozioni in poco tempo. Grazie ad una miglior organizzazione e spazi moderni e ordinati, smartiKette migliora l’esperienza di acquisto del cliente che è incentivato all’acquisto e più felice di tornare in negozio, favorendone la fidelizzazione.
Non solo prezzatura elettronica ma anche comunicazione efficace! Tanti formati di etichette elettroniche permettono di mostrare diverse tipologie di informazioni, come promozioni, punti fedeltà, immagini e messaggi pubblicitari, QR code che rimandano al sito o ai social, ma anche.. dettaglio dei prodotti su scaffale, giacenze prodotto, venduto del giorno, ecc.
Tutte le funzionalità a portata di click! Un ecosistema di APP per gestire i prezzi a scaffale in petshop con pochi click (mysmartiKette APP) e per guidare il cliente all’acquisto con la ricerca facile dei prodotti di interesse (mysmartiStore APP).
Con le etichette elettroniche, Homery My Pet Shop di Viareggio – Pietrasanta – Querceta rinnova la comunicazione a scaffale
DAL 1 LUGLIO È CAMBIATA LA NORMATIVA SUI PREZZI IN CASO DI PROMOZIONE.
+39 02 86 884 1
Via Modigliani, 20
20092 Cinisello Balsamo (MI)
CLIENTI: +39 02 86 884 640
RIVENDITORI: +39 02 86 884 627
info@smartiKette.it
assistenza@promelit.it
Lunedì–giovedì: 9–13 | 14–17
Venerdì: 9–15
+39 02 86 884 1
Via Modigliani, 20
20092 Cinisello Balsamo (MI)
CLIENTI: +39 02 86 884 640
RIVENDITORI: +39 02 86 884 627
info@smartiKette.it
assistenza@promelit.it
Lunedì–giovedì: 9–13 | 14–17
Venerdì: 9–15
+39 02 86 884 1
Via Modigliani, 20
20092 Cinisello Balsamo (MI)
CLIENTI: +39 02 86 884 640
RIVENDITORI: +39 02 86 884 627
info@smartiKette.it
assistenza@promelit.it
Lunedì–giovedì: 9–13 | 14–17
Venerdì: 9–15