Etichette elettroniche per il settore Corporate e l’industria 4.0

Come l’utilizzo delle etichette elettroniche nel mondo corporate e industriale ottimizza i processi di produzione, riducendo gli errori e aumentando la produttività. L’elevata flessibilità della soluzione permette di gestire sale riunioni e spazi condivisi grazie a etichette di grandi dimensioni

Sempre più aziende del mondo corporate e industriale adottano oggi le etichette elettroniche per sostenere i ritmi delle linee di produzione, ottimizzare i processi di picking, kitting, refill, riducendo drasticamente gli errori, i tempi morti e i momenti di out of stock.

Grazie all’integrazione con il software smartiKette, è possibile visualizzare le informazioni in tempo reale e garantire le più performanti prestazioni alla massima velocità.

Inoltre, complice la diffusione dello smart working, le aziende stanno rivoluzionando l’architettura e l’arredamento degli uffici a favore di open space, dove di solito non si possono tenere riunioni e colloqui riservati.

Nasce quindi l’esigenza di gestire le disponibilità di questi luoghi, in modo che tutti sappiano quali sono le postazioni di lavoro disponibili e le prenotazioni e gli orari disponibili per organizzare le proprie riunioni in spazi dedicati.

Etichette di grande formato per gestire meeting room e postazioni di lavoro

Perché le etichette elettroniche nel settore Corporate e Industria 4.0?

Monitoraggio del magazzino

Con smartiKette l’aggiornamento delle informazioni è automatico! smartiKette si integra con il gestionale aziendale e, in tempo reale, è in grado di tenere sotto controllo lo stock di magazzino così da valutare il dettaglio dei prodotti a scaffale oltre a:

  • Scorta minima per scaffale
  • Venduto del giorno
  • Statistiche su prodotto
  • Scorte magazzino
  • Fase out - nuovi arrivi
  • Informazioni d’utilità

Elevata flessibilità della soluzione

Aggiornamento delle informazioni in real time, formati più grandi delle etichette elettroniche (7.5”, 12.5”), nessuna necessità di cablaggio, batteria di lunga durata (fino a 5 anni), display grafici E-ink e WiFi che permettono di visualizzare testi, numeri, barcode, QR Code, sono tutti elementi che rendono le etichette elettroniche un potente strumento per l’ottimizzazione dei processi produttivi, oltre che ad un miglioramento della gestione di spazi condivisi in azienda grazie alla soluzione smartiMeeting.