Il cliente
Brico Pinto è un punto di riferimento per il settore ferramenta e fai-da-te, con una nuova apertura a Lucera(FG). Per ottimizzare la gestione del negozio e migliorare l’esperienza del cliente, l’azienda ha scelto di integrare le soluzioni tecnologiche di smartiKette.
La Sfida
Con l’aperture del nuovo punto vendita, Brico Pinto necessitava di un sistema di gestione dei prezzi più agile e accurato, oltre a un metodo di pagamento più efficiente per ridurre le attese in cassa.
L’installazione
3500 etichette
2 casse automatiche (una per lo store di Lucera, uno per un’altro punto vendita dello store)
I Risultati
✅ Aggiornamento prezzi immediato e senza errori
✅ Esperienza d’acquisto più fluida e moderna
✅ Gestione automatica delle scorte, scadenze
✅ Riduzione delle code grazie alla cassa automatica
Grazie a queste innovazioni, Brico Pinto ha reso il suo nuovo punto vendita più efficiente ed orientato al futuro.